Volley, in serie C si gioca la 16esima. Duro test per Club Arezzo e Foiano

Sedicesimo turno in un campionato che vede il dominio dell’Emma Villas, ma Scandicci e Prato non mollano. E queste due formazioni saggeranno la condizione di due delle nostre formazioni. Lo Scandicci è di scena ad Arezzo ospite del Club. Per i botoli non sarà una serata facile. Il valore dello Scandicci è riconosciuto. Lo conferma la classifica che finora ha riservato 33 punti complessivi, frutto delle 11 vittorie a fronte delle tre sconfitte subite. Anche il Prato ha lo stesso score. La formazione laniera ospita un Foiano che sette giorni fa ha faticato e non poco per avere ragione della giovane formazione del Firenze Volley. La percentuale per Iebba e compagni è leggermente superiore allo 0,5.

Di rimando il Cortona ha la possibilità di sfruttare il fattore campo, visto che a Terontola ospita proprio il Firenze. Bettoni e compagni in casa hanno un rendimento decisamente più sicuro e hanno le possibilita’ di chiudere il match con il risultato pieno.

Nel femminile trasferta fiorentina per le ragazze della Ius. Il sestetto di Luciana Locci sarà di scena alla palestra San Michele proprio contro la squadra della omonima società. Sulla carta il match è apertissimo

Condividi l’articolo