Via alle iscrizioni, per le scuole dell’infanzia

Acropoli, Orciolaia, Pallanca, Don Milani, Villa Sitorni. C’è tempo fino a martedì 16 febbraio per iscrivere i bambini in una delle scuole comunali dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022. Il Comune di Arezzo ha avviato la procedure attraverso le domande di ammissione che potranno essere fatte esclusivamente on line accedendo al link: http://bit.ly/BandoInfanzia2021_2022
La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 22 marzo 2021. Ci sarà la possibilità di fare richiesta per le rette agevolate, anche questa va presentata esclusivamente online, tramite modulo predisposto, dopo l’accettazione del posto e comunque entro il 31 AGOSTO 2021. Nella richiesta dovrà essere autocertificato il valore ISEE in corso di validità. La data di nascita dei bambini deve essere compresa tra il primo gennaio 2016 e il 31 dicembre 2018.

36 i posti disponibili all’ACROPOLI, 20 all’orciolaia, presso l’asilo pallanca PALLANCA 27
39 alla DON MILANI e 20 alla scuola dell’infanzia di VILLA SITORNI

Per agevolare le famiglie nella scelta della scuola, è possibile effettuare un tour virtuale accedendo sempre al sito istituzionale (https://www.comune.arezzo.it/area-tematica/scuola-istruzione) o collegandosi al canale youtube del Comune di Arezzo.

Condividi l’articolo

Vedi anche: