Sintra e AC Milan unite in un evento sul futuro del merchandising sportivo

Marco Cavini

Innovazione, omnicanalità e nuove strategie per il merchandising sportivo. Martedì 25 marzo, Casa Milan a Milano ospiterà “Beyond the Game: Road to Omnichannel”, un evento che riunirà club internazionali, esperti di digital commerce e professionisti del settore per discutere delle opportunità offerte dal marketing digitale nel mondo del calcio. L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra l’azienda aretina Sintra, AC Milan, Shopify e Oracle Netsuite, con la partecipazione di rappresentanti di club di primo piano come Bayern Monaco e Club Brugge, chiamati a confrontarsi su strategie innovative per potenziare l’integrazione tra commercio online e offline e rafforzare il legame con tifosi e stakeholder di settore. 

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000 © 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4   52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it   P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000   © 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia