Ghinelli approva le mascherine obbligatorie, scelta la soluzione dei seggi elettorali. Per gli over 65 consegna a domicilio

Un solo contagiato rilevato nel comune di Arezzo nella giornata odierna. In tutto ammonta a 48 la cifra totalizzata nel comune.  I soggetti in quarantena sono 139. Un quadro sempre confortante per la realtà comunale aretina che conferma come nel suo complesso le misure adottate si stiano rilevando azzeccate. In tutto ad Arezzo sono stati eseguiti 515 tamponi. Sono stati otto i sanzionati, in tutto 108 le persone che pagano pegno ai dettati del decreto.

Ghinelli approva l’ordinanza annunciata dal Presidente della Regione Rossi, per l’uso obbligatorio della mascherina nelle uscite. Il sindaco ha fatto capire che verrà utilizzato il sistema dei seggi elettorali in collaborazione con la protezione civile. Da questo schema saranno esclusi gli over 65 a cui verrà fatta la consegna a domicilio.  Da domani la cooperativa taxi potrà portare la spesa a domicilio. Costo 10 euro.

Condividi l’articolo

Vedi anche: