Ulteriore stretta sulla chiusura degli uffici comunali ad Arezzo

Ulteriore stretta per gli uffici comunali. Dopo l’ordinanza del sindaco del 10 marzo che regola le modalità di accesso ufficio per ufficio, martedì 17, giovedì 19 e martedì 24 gli stessi resteranno chiusi di pomeriggio. Sospesa anche l’attività dello Sportello richieste danni fino ad aprile.

A questo link, tutto quello che c’è da sapere sui servizi e su come è stato disciplinato l’accesso per gli utenti: http://www.comune.arezzo.it/il-comune/servizio-informatico-sportello-unico-marketing/covid-19/ordinanza-del-sindaco-n.-91-2020

Anche la polizia municipale va incontro alla necessità di diminuire il più possibile i contatti fra le persone e gli spostamenti dei cittadini. Non si procederà dunque alla notifica delle violazioni a mezzo posta fino a venerdì 3 aprile.

Invece, su http://coronavirus.comune.arezzo.it/, con in bella evidenza l’hashtag, e soprattutto l’appello, oramai virale #iorestoacasa, oltre alle informazioni sul progetto Nonni Sicuri dedicato agli over 65, è possibile scaricare il modulo dell’autodichiarazione da mostrare in caso di controllo durante gli spostamenti.

Condividi l’articolo

Vedi anche: