“Territori sicuri” arriva anche a Lucignano

Approderà anche a Lucignano lo screening di massa anti contagio denominato “Territori Sicuri”, appuntamento per Sabato 6 e domenica 7 marzo. Sarà possibile effettuare i tamponi per tutta la popolazione. Le postazioni saranno ubicate in via della Circonvallazione, nell’area parcheggio di Porta Murata a Lucignano e saranno aperti tra le 9 e le 13 e tra le 14 e le 18 di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021.

Da martedì 2 marzo, è possibile prenotarsi attraverso il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ e per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale; da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100.

Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale. Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.

 

Antonio D’Urso Direttore Generale della USL Toscana Sud Est: “Questi appuntamenti rivestono un’importanza strategica per contrastare la diffusione del virus tra la popolazione dei Comuni più esposti al contagio”

Roberta Casini Sindaco di Lucignano: “Per Lucignano una grossa opportunità, soprattutto in un momento così complicato. Invito tutti i miei concittadini ad aderire per fermare la diffusione del virus”

 

 

 

Condividi l’articolo