Sindaco Ghinelli riparte con dirette quotidiane

Il sindaco Ghinelli, in concomitanza con l’ingresso della Toscana nella zona rossa, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook che i collegamenti per aggiornare i cittadini sulla situazione sanitaria torneranno ad essere quotidiani. Da domenica 15 novembre, ogni giorno alle 18:30, così come era stato durante il lockdown, il sindaco sarà in diretta.

“Cari concittadini, i numeri del contagio purtroppo oggi sono tornati a salire. La situazione rimane particolarmente critica e l’attenzione deve rimanere massima – spiega Ghinelli. L’aggressività del covid dimostra quotidianamente che non c’è età o condizione fisica che possa risultare immune dal suo attacco.
Tornerò a collegarmi quotidianamente con voi dalla pagina facebook del Comune di Arezzo per aggiornarvi sui dati e su tutte le informazioni relative all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Ce la faremo.”

Il primo cittadino ha anche segnalato che all’indirizzo https://www.comune.arezzo.it/area-tematica/speciale-covid-19 è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla zona rossa.

Condividi l’articolo