Sansepolcro, sanificazione delle strade contro l’emergenza Coronavirus

E’ partita ieri l’attività di sanificazione delle principali strade del Comune di Sansepolcro per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica. Anche grazie alla sollecitazione arrivata dai Social, il Comune ha predisposto il lavaggio delle strade attraverso alcuni mezzi di privati cittadini che gratuitamente si sono messi a disposizione, coadiuvati da personale del Comune e da volontari della protezione civile. Il piano di sanificazione è stato ovviamente condiviso con l’Azienda Sanitaria e prevede la pulizia delle strade con liquido disinfettante fornito gratuitamente dalla Salvarat. L’amministrazione comunale ringrazia la Salvarat e i tre terzisti: Luca Giovagnini, Giuseppe Marinelli e Daniele Gallai.

 

Nel centro storico sono state interessate dalla sanificazione: Via XX Settembre, Via Matteotti,  Piazza Garibaldi, Piazza Torre di Berta, Via Giordano Bruno, Via Aggiunti, Via Beato Ranieri, Viale Diaz, Via Vittorio Veneto.

In zona di Santa Fiora: Via Luigi Bosi, Via Casa Prato, Via Pasquale Alienati, Via Morton Perez, Via degli Artigiani.

In zona ospedale e zona S. Paolo: Via Montefeltro, Via IXX Marzo, Via A. Clarke, Via della Costituzione, Via Galileo Galilei.

In zona COOP e zona Cisa; Viale Osimo, Via Palmiro Togliatti, Via Città Gemellate, Via Giorgio la Pira.

 

Condividi l’articolo

Vedi anche: