Intervista a Giada Tanzi

Irene Innocentini

Intervista a Giada Tanzi: Un percorso di resilienza, passione e determinazione. È questa la storia di Giada Tanzi, un esempio concreto di come la capacità di rialzarsi di fronte alle difficoltà possa trasformare una passione in una carriera di successo. Oggi, Giada è una professionista affermata nel mondo dei tatuaggi semipermanenti, specializzandosi in trattamenti per sopracciglia e labbra. Ma non è sempre stato così.

Tre anni fa, Giada si trovava a dover affrontare un’improvvisa e dolorosa realtà: era stata licenziata dal suo lavoro. La motivazione? “Costava troppo” come dipendente. L’azienda, che avrebbe dovuto assumerla a tempo indeterminato, scelse invece di privilegiare le “apprendiste”, più economiche. Un episodio che avrebbe abbattuto chiunque, ma non Giada, che ha saputo trasformare questo momento di incertezza in un’opportunità per reinventarsi.

Dopo il licenziamento, Giada aveva in mano un attestato di tatuatrice, ottenuto nel 2016, ma mai utilizzato. Studio, sacrificio e impegno sono stati i pilastri che hanno permesso a Giada di specializzarsi nel settore del PMU (tatuaggi semipermanenti). Oggi, difatti, è titolare di un centro estetico dove offre servizi di trucco semipermanente, focalizzandosi in particolare su sopracciglia e labbra.

La sua attività è cresciuta in modo esponenziale, grazie alla qualità del lavoro e alla dedizione che Giada mette ogni giorno nella sua professione. La storia di Giada è un perfetto esempio di come, anche nelle difficoltà, ci sia sempre una possibilità di rinascita. La sua storia è quella di una donna che ha avuto il coraggio di reinventarsi, che ha creduto nel proprio talento e che oggi raccoglie i frutti di un impegno costante e di una passione che non si è mai spenta.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000

© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4
52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it
P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000
© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia