Men/Go Music Fest – Venerdì 11 Luglio 2025

Alessandro Rinnovati

Quarta serata intensa e vibrante al Men/Go Music Fest 2025, nello scenario ormai iconico del Parco Il Prato. A introdurre il racconto della giornata, come sempre, Luca Tosi e Niccolò Gagliardi, volti di “Teletruria meets Mengo”, il format che racconta in diretta, su tv e social, ogni sfumatura del festival: dalla musica sul palco fino ai volti e alle storie che lo animano.

Dalla Terrazza UnoAerre, Andrea Gragnoli ha realizzato una serie di interviste con ospiti istituzionali e protagonisti del mondo culturale e imprenditoriale locale: Giacomo Cherici, presidente di AISA Impianti, Alessandro Bruni e Pamela Calori di Unoaerre, rispettivamente Direttore Commerciale e Marketing Manager, Paco Mengozzi, fondatore del festival, Federico Scapecchi, assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Arezzo, la cantante Adi Oasis e il vicesindaco Lucia Tanti.

Nel cuore del Prato, tra la gente e le bancarelle, Leonardo Olivito ha raccolto voci e impressioni dei partecipanti, intervistando anche Matteo Bendinelli, sound designer aretino attivo nel mondo del cinema.

Sul palco, la straordinaria energia di Adi Oasis ha infiammato la serata trascinando il pubblico, seguita dalle sonorità coinvolgenti dei Mefisto Brass, dai ritmi sognanti e avvolgenti di Dov’è Liana e, in chiusura, dal dj set potente e travolgente di Boss Doms. Il Men/Go si conferma ogni sera come spazio aperto di musica, cultura e condivisione, capace di unire stili, generazioni e sensibilità diverse in un’unica, grande esperienza collettiva.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia