Premio di produzione AISA Impianti

Grande soddisfazione di tutte le parti per la sottoscrizione dell’accordo annuale tra le sigle sindacali CGIL e CISL e l’azienda Aisa Impianti S.p.A. relativo al premio di produttività 2020 ai dipendenti; il premio viene distribuitìo anche attraverso il sistema welfare con un bonus aggiuntivo da utilizzare per prestazioni mediche, libri, rette scolastiche, universitarie e campus, strutture sportive, carburante, viaggi, e molto altro.
Novità di rilievo è il riconoscimento del premio di produzione Covid-19, riconosciuto agli operatori in prima linea nei mesi di emergenza sanitaria, che hanno consentito lo svolgersi delle prestazioni essenziali che l’azienda è stata chiamata a garantire anche durante tutto il lockdown, tra cui anche la distruzione a 1.100°C dentro la linea termica dei rifiuti provenienti da strutture ed abitazioni con soggetti affetti da coronavirus.
Il raggiungimento di precisi obiettivi aziendali ha permesso la riduzione dei costi e i relativi benefici vengono ridistribuiti ai 30 attuali dipendenti AISA Impianti.
Compessivamente le risorse sono di 30.850euro come premio aziendale e 6.700euro di premi speciale COVID-19

Condividi l’articolo