Oroarezzo si svolgerà a luglio

Italian Exhibition Group (IEG) ha deciso oggi lo spostamento a luglio di Oroarezzo 2020 (OA) ed è al lavoro per garantire i più alti standard di sicurezza dei propri clienti, visitatori, partner e, naturalmente, quella dei propri lavoratori.
OA 2020 si terrà da sabato 18 a martedì 21 luglio nel quartiere fieristico aretino con un proattivo atteggiamento di ascolto di IEG e dunque di pronta risposta alle aziende del comparto, ferme da settimane a causa dell’emergenza sanitaria. Aziende che rappresentano un fiore all’occhiello dell’economia del Paese e che necessitano di incontrare clienti e distribuzione internazionale per riprendere la produzione e impegnare la fase estiva del mercato.
Consapevole che l’attuale congiuntura potrebbe non consentire ai buyers internazionali di raggiungere la Toscana, IEG, come motore dell’intero settore, sta progettando un’edizione di OA “omnichannel” per massimizzare in ogni caso le occasioni d’incontro.
Insieme agli organismi internazionali e in sintonia costante con associazioni ed espositori, saranno selezionati con accortezza i Paesi di provenienza dei buyers, evidentemente alla luce delle singole e differenti evoluzioni dello status sanitario.

Condividi l’articolo

Vedi anche: