teletruria

Oro Arezzo spostata al 2021

Oro Arezzo arrivederci al 2021. Con il perdurare delle criticità dei mercati internazionali e delle condizioni di incertezza dei collegamenti aerei. non ci sono garanzie che i buyers esteri potranno raggiungere l’Italia a luglio.

Italian Exhibition Group ha così deciso di prevedere la manifestazione solo nel 2021, non sussistendo ancora le condizioni per offrire ai clienti il complessivo ed elevato standard di buyers internazionali da sempre garantito a un mercato di grande valore per il Paese.
Nonostante la sofferta decisione, Ieg, intende offrire ad aziende e associazioni del territorio aretino, opportunità e visibilità all’eccellenza dell’oreficeria Made in Italy.

Con questo spirito è nato “Oroarezzo On Stage”, una vetrina virtuale in grado di mostrare ai mercati mondiali le creazioni artigianali, curata nei dettagli dall’artdirector della manifestazione Beppe Angiolini. Le aziende saranno assistite nella realizzazione di servizi fotografici professionali per un catalogo online potenziato con foto, video e novità che potranno essere visibili per le vie di Arezzo attraverso installazioni video.

Il 9 giugno Angiolini lancerà ufficialmente il titolo del concorso Premiere Digital Edition durante una diretta Instagram.

Condividi l’articolo

Vedi anche: