Ultimo atto della stagione per la ErmGroup Altotevere con la consegna del trofeo Mvp a Matteo Alpini, eletto miglior giocatore dell’anno dai tifosi. Lo schiacciatore pratese, autore di 384 punti in 25 partite, è stato premiato dal sindaco Stefano Veschi nella sala consiliare del Comune di San Giustino. Una cerimonia partecipata, alla presenza della dirigenza biancazzurra, degli sponsor e della consulta dello sport. Emozionato Alpini, che ha ringraziato società e tifosi per la fiducia dopo la sua prima stagione da titolare in Serie A. Soddisfazione anche nelle parole dell’amministratore delegato Claudio Bigi e del sindaco Veschi, che ha sottolineato come la squadra rappresenti con orgoglio il nome di San Giustino in tutta Italia, auspicando nuovi successi per il futuro del progetto sportivo biancazzurro.
#news #teletruria
