Memorial Magi, al via la seconda edizione

Alessandra Chieli
loading...

Presentata alla Scuola Arti e Mestieri “Bufalini” la seconda edizione del Memorial “Mauro Magi”, in programma dal 16 al 24 maggio al Centro Sportivo Belvedere di Città di Castello. Un torneo che coinvolgerà le categorie Piccoli Amici, Pulcini e Primi Calci con dodici società provenienti da Umbria, Toscana e Romagna, tra cui anche l’Arezzo appena promosso in Serie B. Emozione durante la presentazione nelle parole del presidente Roberto Magi e del figlio Massimiliano, che hanno ricordato la figura del fondatore del club, scomparso dieci anni fa. Ingresso gratuito per tutte le giornate della manifestazione, che punta ancora una volta a coniugare sport e valori sociali. Apprezzamento anche da parte delle istituzioni e della Figc regionale per il lavoro svolto dal Madonna del Latte, realtà che oggi coinvolge circa 300 ragazzi del territorio.

#news #teletruria

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia