Castiglionese, Cardinali nuovo allenatore

Luca Tosi

La Castiglionese volta pagina. La società viola ha, infatti, scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Stefano Cardinali che prende il posto di Filippo Zacchei. Per Cardinali si tratta di un ritorno a Castiglion Fiorentino, dove ha lasciato ottimi ricordi sportivi e umani.

Nel suo curriculum, cinque stagioni alla Castiglionese, dove ottenne la vittoria del campionato di Prima Categoria e sfiorò la promozione in Eccellenza l’anno successivo. Quindi, l’esperienza con l’Arezzo, in Serie D, come vice di Mezzanotti e Chiappini. Nel finale della stagione 2013-14, prese le redini della prima squadra dopo le dimissioni di Chiappini, portando l’Arezzo a espugnare Taranto, con un gol di Carteri. Ha allenato anche Foiano, Castel del Piano, Sansepolcro, Montone. Come vice di Cardinali, è stato confermato Stefano Frescucci.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia