Musica e beneficenza: l’Orchestra di Fiati dell’ANPS in concerto al “Signorelli”

Marco Cavini

La musica incontra la beneficenza. Sabato 21 febbraio, alle 21.00, il teatro “Signorelli” di Cortona diventerà palcoscenico di un concerto dell’Orchestra di Fiati dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Arezzo che rappresenterà un’occasione per raccogliere fondi da devolvere in sostegno alle attività dell’ospedale “Santa Margherita” della Fratta. L’evento, patrocinato dal Comune di Cortona e diretto dal Maestro Marco Maestri, unirà arte, musica e impegno sociale con il più alto obiettivo di migliorare l’accoglienza e l’assistenza fornite dal presidio ospedaliero in Valdichiana.

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia