Scontro auto-furgone, elisoccorso per ferito

Teletruria

Continua il maggio funesto in Altotevere sul fronte incidenti. Anche oggi, a Corlo di Montone, è avvenuto un brutto scontro tra una Fiat Punto ed un furgone. Da quanto emerge sarebbe stato un violento tamponamento, con l’auto semidistrutta nella parte posteriore. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo al volante della vettura – 60enne del luogo – per il quale è stato chiamato anche l’elisoccorso, atterrato lungo la provinciale 201, per il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Perugia. Non si conoscono le attuali condizioni del ferito. Finito in Pronto soccorso anche il conducente del furgone. Sul posto sono ambulanza, carabinieri, vigili del fuoco e Polizia locale.

#teletruria #news

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia