43enne muore dopo dimissioni dal Pronto soccorso

Alessandra Chieli
loading...

Dramma a Città di Castello per la morte improvvisa di una mamma di 43 anni, avvenuta lo scorso 3 novembre nella sua abitazione, poche ore dopo essere stata dimessa dal Pronto soccorso dove si era recata lamentando forti dolori all’apparato digerente. Secondo quanto emerso, dopo gli accertamenti clinici la donna era stata rimandata a casa, ma le sue condizioni sono rapidamente peggiorate: inutile l’intervento del 118 e dell’elisoccorso “Nibbio”. La 43enne, che lascia un bambino di 4 anni, è deceduta poco dopo. I familiari hanno presentato un esposto tramite i legali. Gli sviluppi dell’inchiesta sono attesi nei prossimi giorni, dopo l’esito degli esami medico-legali.

#news #teletruria

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia