Vecchia 3bis, sindaco scrive al ministro

Luca Tosi

Lavori di ripristino della ex statale 3 bis fra Valsavignone e Canili di Verghereto. Il sindaco di Pieve Santo Stefano, Claudio Marcelli, ha scritto una lettera al ministro Salvini.  Nella lettera, Marcelli ricorda l’importanza di questa infrastruttura e sollecita di reperire, quanto prima, le risorse finanziare necessarie al completamento dell’opera. “Non avrebbe senso – dichiara il primo cittadino di Pieve Santo Stefano – completare il primo lotto di lavori, di un chilometro e duecento metri, senza che sia garantita l’ultimazione di quelli successivi”. Marcelli ricorda che i lavori sono partiti dopo anni di inghippi e non possono essere fermati, per una questione di coerenza.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia