Torna ad Arezzo la notte bianca che inaugura ufficialmente i saldi estivi 2025. Centro chiuso al traffico, negozi aperti fino a mezzanotte, spettacoli, musica e cene all’aperto. Più di 300 le attività coinvolte nell’evento in scena sabato 5 luglio a partire dalle ore 17. A coronare la serata saranno gli spettacoli che si terranno nelle varie piazze del centro storico, come la “Notte dei Colori” in Sant’Agostino e la Salsa Na Mà in San Jacopo.
La conferenza stampa di presentazione è stata tenuta presso la sede del negozio di abbigliamento No Sugar Pleas. Il tutto alla presenza del proprietario di casa Giuseppe Angiolini, Catiuscia Fei e Gianluca Rosai di Confcommercio e Simone Cherici Assessore alle attività produttive.
A margine della presentazione non sono mancate le scintille tra Beppe Angiolini e il rappresentante della giunta comunale Simone Cherici. L’imprenditore aretino avrebbe lamentato la carenza di eventi pubblici in città, provocando la risposta dell’Assessore. La breve discussione si è poi conclusa senza polemiche, in concomitanza con il termine della conferenza stampa.