Plinio il Giovane, ripristinato il riscaldamento

Teletruria
loading...

Poco dopo la protesta con una nota la Provincia di Perugia ha comunicato che i tecnici hanno prontamente ripristinato l’impianto di riscaldamento del Liceo classico “Plinio il Giovane” di Città di Castello.

Il vicepresidente Sandro Pasquali oltre a ribadire il continuo impegno sugli edifici scolastici da parte dell’Ente, non ha nascosto il proprio dispiacere per aver appreso dalla stampa la notizia della manifestazione organizzata dalla scuola per evidenziare alcune criticità senza essere stati invitati all’incontro. “Siamo pienamente consapevoli del disagio e del disservizio della giornata di ieri – ha precisato Pasquali -. Purtroppo si è verificato un blocco della caldaia che ha comportato un comfort termico ridotto per studenti e personale scolastico. L’Ente è subito intervenuto e anche oggi è stato effettuato un sopralluogo per risolvere la problematica. Per recuperare il disagio e riportare la giusta temperatura sono state, inoltre, aumentate le ore di riscaldamento della scuola.”

Domani  è previsto un sopralluogo al cantiere già programmato da tempo per definire con l’impresa la chiusura definitiva dei lavori e i tempi di riconsegna dell’immobile, ha concluso il Vicepresidente.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000

© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4
52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it
P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000
© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia