Milleri-Cucinelli al Museo Burri

Luigi Alberti
A+A-
Reset
Nel corso di queste festività si sono incontrati a Città di Castello per un momento conviviale il dr. Francesco Milleri( Essilor-Luxottica) e il dr. Brunello Cucinelli (Gruppo Cucinelli).
Incontro molto amichevole che ha spaziato dai reciproci auguri per le festività al ribadire i recenti accordi di lavoro. Hanno confermato inoltre il loro impegno a sostegno della loro amata Umbria.
L’incontro ha avuto seguito con una visita al cantiere delle Terme di Fontecchio dove Cucinelli ha ricordato quando veniva a fare le cure inalatorie ed ha promesso che tornerà appena i lavori di ristrutturazione saranno finiti.
Per ultimo ma non ultimo hanno visitato assieme i musei Burri dove sono sati ricevuti dal Dr. Corà e dall’Arch. Sarteanesi.
Milleri, amante da tempo dell’opera del Maestro Burri, e Cucinelli, per il quale era la prima visita, hanno espresso grande soddisfazione e compiacimento per le opere del Maestro.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000

© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia