Lavori sulla ex strada statale 3-bis a Valsavignone

Teletruria
loading...

L’ex strada statale 3-bis potrebbe riaprire al traffico a giugno 2026. Il percorso montano che collega Pieve Santo Stefano con la Romagna costituisce un’alternativa alla superstrada E45, da molti anni inagibile a causa di frane. Le immagini dai cantieri e il punto della situazione con il sindaco di Pieve Claudio Marcelli.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4

52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it

P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

© 2025 Teletruria. Tutti i diritti riservati.

Powered by Rubidia