L’abbigliamento casual, tanti ragazzi, la musica da aperitivo e la compagnai dei suoi fedelissimi. E’ questa la combinazione che il nuovo sindaco di Arezzo ha scelto per il suo debutto ufficiale da primo cittadino. Non si è trattato ne di un un sopralluogo istituzionale e nemmeno di una conferenza stampa, ma di un evento mondano in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico.
Questa scelta risulta coerente se si considera la campagna elettorale di Marcello Comanducci, fondata sull’intelligenza artificiale, i social e la volontà di inserirsi nelle dinamiche delle nuove generazioni.
Per Comanducci questi sono stati anche i primi giorni di lavoro a Palazzo Cavallo, che per quanto ancora non siano rappresentativi della realtà, non essendoci ancora la giunta, segnano quella che sarà la direzione della nuova amministrazione.
E poi c’è la scelta della giunta, quella che tutti, papabili assessori e cittadini, aspettano e che arriverà nei prossimi giorni.
