Si è concluso con aprile il progetto di crescita personale promosso dal Comune di Subbiano con il mental coach Sandro Senesi, nell’ultimo incontro si è parlato del “rimandare” dopo essersi soffermati con il primo incontro sulla crescita dell'”autostima”.
Nel servizio è presentato anche un altro progetto, dedicato all’educazione familiare, che si concluderà a maggio ,con la dott.ssa Chiara Toccafondi che il ventisette si terrà presso la scuola materna l’Arcobaleno con particolare riferimento alla crescita di bambini da tre a sei anni. L’incontro, rivolto a genitori ed educatori ,con la pedagogista clinica e coordinatrice pedagogica comunale , inizierà alla scuola dell’infanzia dell’I.C. Garibaldi, alle ore 17,30 con “l’ora del TE'” per proseguire alle 18 con l’incontro di educazione familiare che si concluderà alle 19,15. Il progetto “Stavo-pensando” vuole essere un tempo dedicato all’ incontro, allo scambio e alle riflessioni. Il progetto aveva preso avvio a fine aprile con l’incontro al nido Il Trenino, presso l’Istituto Palazzeschi, ed era stato dedicato all’educazione familiare per bambini da 0 a tre anni.
Il servizio
