In Casentino, l’Unione dei Comuni Montani ha un nuovo presidente eletto all’unanimità, è Emanuele Ceccherini Sindaco di Ortignano Raggiolo.
“Una grande soddisfazione per questa votazione unanime per la quale ringrazio tutti i miei colleghi e le mie colleghe. Credo che l’Unione rappresenti una grande opportunità per il Casentino e i suoi cittadini. L’obiettivo principale che mi pongo è quello di farla funzionare in modo tale di dare nuove possibilità a chi qui vive, ma anche a coloro che magari la sceglieranno come propria casa in futuro. Il mio lavoro sarà inoltre collegiale, nel senso che intendo governare questo ente in perfetta collaborazione con tutte le colleghe e i colleghi”, queste le prime parole del nuovo Presidente Ceccherini che ha preso il testimone da Federico Lorenzoni.
