Sintra al fianco del Politecnico di Milano per definire i nuovi trend digitali

Marco Cavini
 

Sintra al fianco del Politecnico di Milano per tracciare gli orizzonti del business digitale. L’azienda aretina, punto di riferimento internazionale per le soluzioni di e-commerce, ha contribuito a un progetto di studio e ricerca promosso dall’Osservatorio Omnichannel Customer Experience dell’università meneghina che ha trovato il proprio cuore nella presentazione di un report volto a fotografare la situazione della digitalizzazione nell’economia italiana e a ipotizzare i futuri scenari di sviluppo, arrivando a definire i trend attesi nel 2024. Il documento definisce una vera e propria guida al servizio delle imprese con il coinvolgimento delle principali realtà impegnate nell’innovazione digitale, tra cui è rientrata anche la stessa Sintra in virtù di oltre vent’anni di esperienza nel settore.

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000 © 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia
TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4   52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it   P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000   © 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia