Assume cocaina in piazza, le reazioni

Simona Santi Laurini
loading...

Ha fatto il giro del web il video in cui si vede chiaramente una persona che assume cocaina, in pieno centro a Cortona. Dopo la reazione del sindaco, si è aperto e ampliato il dibattito su degrado, sicurezza e politiche giovanili.

Il giorno dopo lo scandalo con le immagini di un turista straniero, pare tedesco, che assume con estrema nonchalance cocaina mentre è sulle gradinate del teatro Signorelli, arrivano le reazioni, che si sommano a quella immediata e decisa del sindaco che ha chiesto azioni incisive per stoppare lo spaccio. “Non possiamo far infangare il nostro nome e ledere il nostro onore” ha detto Meoni.

Nel frattempo, l’uomo è stato identificato e l’amministrazione comunale ha chiesto uno sforzo alla polizia municipale per contrastare il degrado.

Sul fronte dell’opposizione, il capogruppo PD in Consiglio comunale Vanessa Bigliazzi ha rincarato la dose, parlando di atti vandalici, e chiedendo la convocazione del comitato prefettizio.

Non è mancato l’intervento delle Democratiche della Valdichiana che hanno ampliato il raggio alla mancanza di politiche giovanili, riferendo episodi poco gradevoli che riguarderebbero giovanissimi tra camucia e cortona.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000

© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4
52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it
P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000
© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia