Al via anche sul territorio del Comune di Ortignano Raggiolo la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti. Il piano, al quale hanno lavorato in questi mesi l’amministrazione comunale, il gestore Sei Toscana – Gruppo Iren e l’Ato Toscana Sud, è stato concepito con l’obiettivo di aumentare la quantità e la qualità della differenziata e di migliorare il decoro urbano. Negli ultimi giorni sono state inviate, in tutte le case, le lettere con le quali i cittadini sono stati invitati a partecipare all’incontro pubblico programmato per le 18.00 di mercoledì 11 marzo al Centro Valteggina di San Piero in Frassino per illustrare le novità introdotte dal piano di riorganizzazione.
Ortignano Raggiolo: al via il piano di riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti
129
