Arezzo Fiere e Congressi: 2025 porta spettacoli

Simona Santi Laurini
loading...

Il 2025 porterà una grande novità in città: Arezzo Fiere e Congressi tornerà ad ospitare gli spettacoli. Se ne parla da tempo ormai, da quando l’attuale Cda presieduto da Ferrer Vannetti si è insediato. Arezzo fiere e Congressi, che nel cuore degli aretini rimane il vecchio centro affari, tornerà ad ospitare gli spettacoli. E’ un obiettivo ben chiaro, al quale si sta già lavorando anche in termini di programmazione. Una stagione in stile Obihall fiorentino, per intendersi con grandi nomi e appuntamenti di richiamo. Le questioni burocratiche sono già quasi tutte adempiute, dalle autorizzazioni alle pratiche antincendio e antisismiche. E sarebbero superati anche quegli ostacoli sollevati da uno dei soci ovvero la regione toscana, secondo la quale lo spettacolo non può essere l’attività prevalente di arezzo fiere e congressi che rimane un punto di riferimento fieristico, appunto, con tutte le conferme di peso che lo hanno reso tale da Agrietour a Oro Arezzo.

“Noi vogliamo dare autonomia e autosufficienza a questa struttura – specifica il presidente Ferrer Vannetti – e lo possiamo fare con una stagione di eventi di rilievo. Abbiamo già incrementato i posti auto. Arezzo si sta dimostrando sempre più città turistica e questo sarà un ulteriore tassello in questo percorso, anche per dare continuità alla struttura e sfruttare i momenti più fermi”.

Vedi anche

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4, 52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it | P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000

© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia

TELETRURIA 2000 S.r.l. – Case Nuove di Ceciliano 49/4
52100 Arezzo (AR) – info@teletruria.it
P.IVA-00168900512 | Cap. Soc. € 240.000
© 2024 Teletruria. Tutti i diritti riservati. Powered by Rubidia