Si è presentato di nuovo negli uffici di Autolinee Toscane ad Arezzo, dove ha insultato e minacciato il personale, l’uomo già denunciato lo scorso 8 maggio per l’aggressione a un autista del trasporto pubblico. Il nuovo episodio, avvenuto ieri al terminal bus vicino alla stazione, ha generato momenti di forte tensione tra i lavoratori.
Secondo le testimonianze raccolte dai sindacati, l’uomo avrebbe urlato frasi minacciose, colpito mobili e sedie, e promesso ritorsioni contro i presenti. «Ha detto che ce l’avrebbe fatta pagare», raccontano alcuni autisti.
L’aggressore è lo stesso che poche settimane fa colpì con violenza un autista in servizio sulla linea SI381, provocandogli una ferita alla testa.
Autolinee Toscane, in una nota, ha fatto sapere di essere in contatto con le forze dell’ordine e di monitorare da vicino la situazione. I sindacati chiedono un intervento urgente delle istituzioni per garantire la sicurezza sui mezzi e nei terminal.
Aggressore torna e crea caos in uffici di AT
179
