Medici che vanno in pensione

Nei prossimi giorni tre medici di medicina generale operanti nel territorio della provincia di Arezzo cesseranno la loro attività.  Il dott. Roberto Romizi con ambulatorio ad Arezzo cesserà la sua attività il 30 novembre 2021  ( l’ambito di riferimento è formato dai comuni di Subbiano, Arezzo, Castiglion Fibocchi, Capolona, Monte san savino e Civitella in val di Chiana). Il dott. Lorenzo Droandi  con ambulatorio ad Arezzo cesserà la sua attività il 30 novembre 2021 (l’ambito  di riferimento è formato  dai comuni di Subbiano, Arezzo, Castiglion Fibocchi, Capolona, Monte san savino e Civitella in val di Chiana). Il dott. Enrico Gnoni con ambulatorio a Sestino e Badia Tedalda cesserà la sua attività il 30 novembre 2021 (l’ambito di riferimento è formato dai comuni di  Badia tedalda, Caprese Michelangelo, Anghiari, Monterchi, Pieve santo Stefano, Salsepolcro, con ambulatorio a Sestino e Badia Tedalda).

I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.

Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

– Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal

sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute

oppur

– compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

– tramite telefono:

Condividi l’articolo

Vedi anche: