Match for Life, iniziata la prevendita

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per Match for Life, la partita di calcio a scopo benefico in ricordo di Fabrizio e Chiara Meoni . L’iniziativa inaugurerà di fatto la tre giorni del XXV Premio Internazionale Fair Play Menarini ed è in programma  presso lo stadio di Castiglion Fiorentino il prossimo 30 agosto, con fischio di inizio alle 18:30. A sfidarsi sul rettangolo verde saranno il team della Selezione Meoni e la Nazionale Italiana Infermieri.  Daniele Bennati indosserà la fascia di capitano per la Selezione Meoni, una squadra con grandi nomi dello sport e non solo come Ringo DJ, tra i giocatori anche Davide Moscardelli, Juri Chechi, Ivan Basso e Davide Cassani.

La Nazionale Infermieri che, proprio in questa occasione scenderà in campo per il suo primo impegno ufficiale, sarà capitanata da Daiana Campani, la squadra avrà tra i convocati quegli stessi infermieri che, da Nord a Sud, durante la pandemia hanno dato il loro fondamentale contributo contro il Covid. La neonata Nazionale Italiana Infermieri ha affidato il ruolo di commissario tecnico a un uomo simbolo come Sinisa Mihajlovic.

E’ già possibile acquistare il biglietto recandosi nella sede della Pro Loco Castiglionese dalle 9:30 alle 12:30 e chiamando il numero 0575 658278. Il ricavato della serata verrà destinato ai progetti della fondazione Meoni in Senegal.

Condividi l’articolo

Vedi anche: