teletruria

Litiga nei pressi di un pub e spacca la mandibola ad un ragazzo

Una lite per futili motivi iniziata in un pub e uno dei contendenti finisce all’ospedale con la mandibola rotta. I Carabinieri della Stazione di Levane hanno deferito per lesioni personali un operaio italiano incensurato che la notte del 26 dicembre scorso aveva avuto una colluttazione con un coetaneo all’esterno di un noto locale della vallata.
Classica l’escalation e dalle parole si è passati ai fatti o meglio ai cazzotti che hanno raggiunto uno dei due litiganti costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso della Gruccia per la frattura del lato destro della mandibola, mentre l’altro aveva fatto perdere le proprie tracce.
Giunti sul posto i militari si sono immediatamente attivati per identificare l’aggressore che nel frattempo si era dileguato e dopo qualche giorno di indagini, grazie anche all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza delle attività commerciali vicine al pub e della rete di videosorveglianza comunale, hanno rintracciato l’uomo poi deferito all’autorità giudiziaria per lesioni.

Condividi l’articolo

Vedi anche: