La Giunta camerale si congratula con Salvini. Trasferimento entro due mesi

Il Presidente e la Giunta della Camera di Commercio esprimono le più sentite felicitazioni al Dott. Giuseppe Salvini per la designazione come futuro Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze.

Il Dott. Salvini proseguirà nel suo impegno presso la Camera di Commercio di Arezzo-Siena fino all’intervenuta nomina ministeriale presso l’Ente camerale di Firenze che sarà presumibilmente definita nell’arco dei prossimi 2 mesi.

L’ottimo lavoro svolto dal Segretario Generale in questi 21 anni di impegno e servizio ha permesso peraltro di far maturare, all’interno della struttura di Arezzo , profili professionali adeguati a garantire la continuità gestionale, amministrativa e di presidio dei territori.

Conseguentemente le attività e le iniziative dell’Ente proseguono nella più assoluta normalità con il concreto impegno dell’intera struttura operativa, in un contesto di perfetta armonia e fattiva collaborazione fra tutte le componenti economiche di Arezzo e Siena.

Già in queste settimane è partito il corposo calendario di iniziative per il 2020 che vede la partecipazione attiva di tutte le associazioni di categoria, coordinate dal Presidente Massimo Guasconi, con l’obbiettivo di sostenere il sistema imprenditoriale in questo delicato momento economico.

Condividi l’articolo