Il gusto della beneficenza

Al via le prenotazioni per acquistare un box contenente una selezione di prodotti alimentari del territorio al costo di 10 euro

“Il Gusto della Beneficenza” fa il bis. L’iniziativa natalizia a favore della Caritas locale si farà anche quest’anno. L’amministrazione comunale ha voluto mantenere inalterato l’appuntamento con la solidarietà e come nel 2020 chi lo vorrà potrà esprimere la propria vicinanza nei confronti di chi ha bisogno acquistando una selezione di prodotti alimentari del territorio. “Parte proprio in questi giorni la fase di prenotazione dei pacchi. Speriamo di bissare il successo dello scorso anno raccogliendo un maggior numero di adesioni assicurando, in questo modo, un aiuto concreto verso i nostri concittadini. Confido nella generosità dei castiglionesi che, per altro, al momento del bisogno non è mai mancata. In un momento difficile per tutti cerchiamo di non far mancare il nostro aiuto alla Caritas ed alle famiglie castiglionesi in difficoltà” dichiara Luca Fabianelli, consigliere comunale con delega alla Protezione Civile nonché capogruppo di “Libera Castiglioni”.

Per prenotarsi, entro il 10 dicembre, è sufficiente telefonare ad uno dei seguenti numeri:

Leonello 3341248247

Rosa 3489009971

Margherita 3405255437

I pacchi prenotati potranno essere ritirati da lunedì 13 a venerdì 17 presso la Polisportiva Montecchio Vesponi, dalle ore 16 alle ore 19.

Condividi l’articolo

Vedi anche: