Highlights Arezzo – Sambenedettese 2-3

Colpo della Samb che vince per la seconda volta nella storia ad Arezzo., Recriminano gli amaranto che sprecano il jolly del pareggio.

Torna nell’Arezzo Cherubin al centro della difesa, mentre in casa Samb Zironelli spedisce ancora Maxi Lopez in panchina.Gli amaranto sono chiamati a dare continuità alla vittoria di Imola, con gli ospiti non hanno ancora digerito il mezzo passo falso interno con il Legnago.Su cross di Masini, Cherubin respinge male, la palla è vagante poi la difesa amaranto rimedia. Dopo poco più di un minuto Belloni arriva con un attimo di ritardo dopo un bel cambio di gioco di Cutolo. Poco prima dell’8’ Nocciolini si produce in un’azione di forza. Ma la conclusione è smorzata, palla fuori.. Al 10’ Samb in vantaggio gran gol di Botta che si trova casualmente il pallone tra i piedi. L’argentino lo lavora molto bene sulla destra. Finta secca su Zuppel e rasoterra incrociato: nulla da fare per Sala 0-1. La replica dell’Arezzo si produce con questa conclusione da dimenticare di Di Paolantonio.. Al 13’ il pareggio dell’Arezzo arriva proprio con Zuppel complice anche la topica di Nobile. Il rasoterra diventa infido per il terreno viscido. L’azione era nata da una iniziativa di Benucci. Secondo gol stagionale di Zuppel 1-1. 24’ Grande azione sulla dx dell’arezzo con conclusione di Luciani innescato da Cutolo, Nobile devia riscattando la papera precedente.  31’ Samb torna in vantaggio con Lescano. Una deviazioine tradisce Sala, la palla va in un’altra direzione e si infila sul primo palo 1-234’ Le emozioni non finiscono perché Bortoletti trova il giusto corridoio con un destro secco che ha infilato l’angolo giusto. Ottimo il lavoro di sponda di Zuppel che protegge il pallone e permette la conclusione chirurgica del compagno. Terzo gol stagionale per l’ex pistoiese. 2-2. 37’ L’Arezzo costruisce nuova palla gol dalla sinistra Cutolo mette in mezzo una palla invitante, Arini è contratto al momento della battuta da buona posizione. 41’si riaffaccia la Samb con questa conclusione dai 25 metri di Malotti, ma la conclusione del figlio del trainer del Montevarchi è fuori.. Si va al riposo sul 2-2

:::::::::::::::::::

Nella ripresa Camplone gioca subito la carta Pesenti per il baby Zuppel.Subito pericolosa la Samb, affondo con Malotti sulla sx. bel traversone e Nocciolini non ci arriva a porta sguarnita.Non passano due minuti che il taccuino 47, grande intervento di Sala su tiro di Botta in piena area dopo una bella azione sviluppatasi sulla destra. 52 break di Cutolo che trova la deviazione sul tiro. Peccato che a sx c’era smarcato compagno. Solo un corner per il capitano.Al 54’ Lescano è in off side quando riceve da Malotti. Pericolo pe4r arezzo.58 cambio entra Lopez per NoccioliniAl 63’ lo stesso Lopez approfitta di un’azione confusa, ma la conclusione è stoppata da Sala ben piazzato.66 Foglia x Bortoletti e Sussi x Belloni67 Di Pasquale x Enrici e D’Angelo x Lescano82 Vantaggio Samb con D’Angelo che sfrutta una mischia su palla ferma battuta da Botta al limite. 2-383’ Clamoroso errore di Pesenti su tiro cross di Cutolo. Il tiro di Pesenti ha dato a tutti l’illusione del gol.86’ Camplone gioca la carta di Nardo x Di Paolantonioal 94’ Botta cerca il colpo del 4-2 con tiro a porta sguarnita. Palla che va fuori di poco. Per la Samb è il secondo successo ad Arezzo nella storia.

Condividi l’articolo