Foiano anticipa, ai Pini arriva la capolista Badesse

Che sfida per il Foiano 1947 che, nell’ultimo anticipo carnevalesco, ospita la capolista Badesse, in un match molto importante per la classifica sia di amaranto che di biancoblù senesi, con la squadra di mister Stefano Cardinali che vuole far punti per cercare di risalire la classifica ed uscire dalla zona playout, mentre la compagine senese malgrado il primo posto in classifica non vive un momento positivo ed ha appena sostituito per la seconda volta in stagione l’allenatore, esonerando Alessandro Deri e chiamando alle proprio capezzale Fabio Guarducci, ex tecnico tra le altre della Rignanese e del San Donato Tavarnelle.

La squadra foianese, reduce da due sconfitte consecutive, vuole tra le mura amiche ritrovare il giusto passo e dare una svolta decisa al proprio ruolino di marcia, recuperando la fondamentale presenza a centrocampo di Luca Mostacci e puntando sul tandem d’attacco formato dallo Squalo Monaci e da un Rufini autore fino ad ora di gol e prestazioni molto importanti, con il solito encomiabile capitan Zacchei a metterli in moto, dovendo però fare a meno di Kameni ancora infortunato.

La squadra senese dal canto suo é reduce dal ko interno con la Baldaccio Bruni e sente il fiato sul collo della Sinalunghese distante solo 2 punti in classifica e vuole quindi ritrovare la vittoria allo Stadio dei Pini per evitare il possibile sorpasso da parte dei rossoblù di Marmorini, puntando sul bomber Sanna, sulla vitalità di Marabese, Riccobono, nonché sulla solidità difensiva e sulla forza fisica in mezzo al campo.

Arbitrerà il Sig. Giacomo Ravara del Valdarno, assistito dal Sig. Giacomo Ginanneschi di Grosseto e dalla Sig.na Martina Corsini di Livorno

Condividi l’articolo