Elezioni comunali: apre Farsetti e chiude Menchetti

E’ ufficiale la disposizione dei nomi dei candidati a sindaco e delle liste a loro collegate. I cittadini il prossimo 20 e 21 troveranno ad aprire la scheda il candidato Daniele Farsetti di Patto Civico per Arezzo che è collegato con la lista che appoggia la sua candidatura.

A ruota segue la new entry, Laura Bottai del Partito Comunista Italia. Solo nella giornata di ieri questo raggruppamento ha presentato la documentazione per la lista che li rappresenta.

A ruota il sorteggio ha destinato l’altro candidato comunista, Alessandro Facchinetti che è supportato dalla lista del Partito Comunista.

Al quarto posto nella scheda troviamo Luciano Ralli, candidato del centro sinistra che ha il sostegno del Pd, Curiamo Arezzo, Lista Ralli sindaco, Arezzo Ci sta, Arezzo 2020.

Al quinto posto della scheda spicca il noto vigile Fabio Butali che ha una lista che lo appoggia dal nome Prima Arezzo.

Alessandro Ghinelli è al sesto posto. Il sindaco uscente gode del favore di Lega Salvini Premier, Forza Italia con Arezzo nel Cuore, Fratelli d’Italia, Civitas Etruria.

Segue l’ex deputato Marco Donati che ha due liste che fanno da scorta ai suoi progetti: Con Arezzo e Scelgo Arezzo.

Chiude la serie dei candidati a sindaco il candidato del Movimento Cinque Stelle Michele Menchetti che avrà l’aiuto alle urne della lista che fa riferimento proprio al Movimento fondato da Beppe Grillo.

Condividi l’articolo