COVID-19, A CAVRIGLIA, ATTUALMENTE SONO 4 LE PERSONE IN ISOLAMENTO. STANNO BENE I DUE CASI POSITIVI

Cavriglia – Il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni fa il punto della situazione Dopo la conferenza stampa di ieri sera del premier Conte si è riunita stamani in via digitale l’Unita di crisi del comune.

Dall’inizio dell’epidemia a Cavriglia sono state registrate in “isolamento domiciliare” a più riprese oltre 40 persone che, trascorso il periodo di quarantena (14 giorni), non hanno avuto nessun sintomo riconducibile al Covid-19.

Attualmente le persone residenti nel comune che risultano in “isolamento preventivo” sono quattro e sono monitorate dalla Asl.

Chiamo personalmente queste persone quasi tutti i giorni – ha detto il sindaco – le ho sentite tutte, sono in buona salute e non presentano sintomi.

Ad oggi gli unici casi positivi registrati a Cavriglia sono due ed anche con queste persone mi sento quotidianamente; tra qualche giorno finiranno il loro periodo di quarantena e sono il attesa del tampone per la conferma del superamento del virus. Dobbiamo continuare a mantenere rigidamente e severamente tutte le misure di controllo e di prevenzione del contagio. Noi lavoriamo 24 ore su 24 a stretto contatto con Ausl e gli altri comuni per servire la nostra comunità. È il momento di unirsi e non trasgredire le regole per tutelare la salute di tutti. Vi terremo aggiornati passo passo”.

 

Condividi l’articolo

Vedi anche: