Confcommercio a confronto con gli imprenditori per le amministrative

Si apre il periodo di campagna elettorale anche per la Confcommercio aretina, che dalla prossima settimana organizzerà una serie di incontri aperti agli imprenditori della città per fissare insieme a loro richieste e proposte da sottoporre in un documento unitario ai candidati a Sindaco.
Durante ogni incontro il dibattito ruoterà intorno ad un tema specifico: si parte mercoledì 4 marzo, alle ore 14.15 con il centro storico; giovedì 5 marzo, sempre alle ore 14.15, si parlerà invece di rigenerazione urbana, innovazione e smart city; martedì 10 marzo alle ore 15 di turismo e giovedì 12 marzo, alle ore 14.15, di commercio. Gli appuntamenti si terranno nella sede della Confcommercio in via XXV Aprile 12. Per gli operatori che desiderano partecipare ad uno o più incontri è consigliabile iscriversi online su www.confcommercio.ar.it/arezzo2020 oppure scrivendo a info@confcommercio.ar.it  e specificando la data o le date di interesse.
“Ho raccomandato ai colleghi di venire portando idee concrete, fattibili e ben motivate”, spiega la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, che ha firmato la comunicazione agli imprenditori aretini, “vogliamo che dal confronto nasca un documento snello dove ogni proposta, subito attuabile, sia spiegata nelle motivazioni e nelle finalità. Per esperienza, sappiamo ormai che molte delle istanze della nostra categoria sono spesso utili all’intera comunità, non frutto di un mero interesse di parte. Noi imprenditori del terziario, infatti, viviamo la città in maniera diretta e mai filtrata. Le nostre attività sono su strada, immerse nei problemi quotidiani che tutti affrontano, ecco perché li conosciamo bene e possiamo offrire il nostro punto di vista per trovare le soluzioni migliori”.
Comunicato stampa
Condividi l’articolo