Cioccolato e t-shirt al Thevenin grazie all’Ordine di Malta

Domenica pomeriggio sono stati consegnati a Sandro Sarri, presidente di Casa Thevenin, un quintale di uova di cioccolata e cinquanta t-shirt colorate con la griffe della nota manifestazione di Arezzo wave. I doni sono tutti per i bambini del Thevenin.  Le uova di cioccolata sono state donate da Simone Mocarelli, proprietario di Caffè Magic, presente a Firenze, con  tre punti vendita, mentre le t-shirt dal patron di Arezzo wave, Mauro Valenti.

La donazione è stata organizzata e coordinata, dalla sezione aretina dell’Ordine di Malta che ha un solido legame con il Thévenin. Alla consegna erano presenti: monsignor Giovacchino Dallara, Cappellano magistrale della sezione, il volontario Claudio Peruzzi, che  ha organizzato la logistica della donazione insieme al dottor Giuseppe Vescovo,  responsabile della sezione. Presente anche il professor Italo Farnetani,  Cavaliere dell’Ordine di Malta.

Sandro Sarri, presidente di Casa Thevenin , durante la cerimonia di consegna ha dichiarato: “Voglio ringraziare Simone Mocarelli, il generoso donatore per la cioccolata, l’amico Mauro Valenti per le t-shirt, senza dimenticare gli amici dell’Ordine di Malta, che ormai hanno creato un legame indissolubile con la nostra realtà.”

Condividi l’articolo