Castiglion Fiorentino, consegnate mascherine a metà della popolazione

Grazie ai volontari della VAB e alla disponibilità degli uffici comunali stamattina é partita la distribuzione negli 8 punti selezionati in base alla suddivisione del territorio a seconda delle sezioni elettorali; senza particolari problemi, a fine giornata, sono state soddisfatte le richieste di oltre 2500 nuclei familiari.

La consegna continuerà con queste modalità fino a venerdì 10 Aprile con orario 9:00 – 17:00.

Già da domani, grazie anche alla collaborazione dell’associazione “Cavalieri per Caso” e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, invece, inizierà la consegna a domicilio delle mascherine sia per coloro che sono impossibilitati a muoversi sia per coloro che, essendo over 65, hanno fatto esplicita richiesta.

Si ricorda, infatti, che chi è impossibilitato a muoversi, gli over 65, e coloro che presentano patologie sono pregati di contattare lo 0575656452 o lo 0575656402 per richiedere la consegna domiciliare dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Oltre alle associazioni sopra citate, un grazie a tutti i volontari e alle numerose associazioni che hanno segnalato la loro disponibilità, oltre che a tutti i castiglionesi che stanno rispondendo in maniera egregia alle indicazioni date.

Condividi l’articolo

Vedi anche: