Basket, Rodriguez torna in Argentina per l’operazione al bacino

La Scuola Basket Arezzo comunica che in data odierna Santiago Rodriguez è atterrato a Buenos Aires dove verrà sottoposto all’intervento chirurgico resosi necessario dopo l’infortunio accaduto nella gara contro la Virtus Siena di Domenica 1 Marzo.

Purtroppo la situazione sanitaria del nostro paese alle prese con l’emergenza Coronavirus non ha consentito l’effettuazione di questo tipo di intervento in Italia.

A Santiago va il grande abbraccio di tutta la Famiglia SBA per un pronto recupero dall’infortunio e l’auspicio di rivedersi presto. In pochi mesi di permanenza ad Arezzo il giocatore argentino ha saputo conquistare tutti per la sua solarità oltre che per le qualità viste sui campi da gioco.

La Scuola Basket Arezzo coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati in questi giorni dando un contributo insostituibile alla risoluzione positiva della situazione. In particolare oltre a tutto il proprio staff, un ringraziamento particolare va al Dr.Stefano Bordiga per aver seguito passo dopo passo Santiago in questo difficile momento.

Condividi l’articolo