Arrestato per possesso di droga

Arresto per droga da parte della Polizia di Arezzo. Un quarantaduenne originario di Arezzo, S.F. le sue iniziali, è stato fermato la scorsa notte a bordo della sua auto, mentre stava transitando in via Pisacane. I militari della Volante hanno controllato il vano portaoggetti rinvenendo al suo interno un oggetto metallico simile ad un manganello. Poi, nel perqusire l’uomo lo hanno trovato in possesso di due involucri contenti cocaina per un totale di 5 gr e diverse banconote.
L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine per fatti analoghi, per questo la Polizia ha predisposto una perqusizione presso l’abitazione del quarantenne, dove era presente altra sostanza stupefacente, tra cocaina e marijuana, oltre a un bilancino e diverso materiale per il confezionamento.

Il quarantenne è stato portato prima in questura per la denuncia contestuale al possesso di oggetti atti ad offendere e successivamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Adesso si trova presso la casa circondariale di Arezzo.

Condividi l’articolo

Vedi anche: