Maltratta la ex moglie, arrestato

Maltratta la ex moglie, autista di 37 anni rintracciato dai carabinieri e arrestato, si trova ora ai domiciliari. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo, che era sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex coniuge separata, aveva trasgredito alle direttive e proseguito con comportamenti molesti. Da li l’arresto e il trasferimento presso la propria abitazione.

 

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Cortona. Un 39enne di Foiano della Chiana è stato denunciato perchè si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Un 22enne e un 23enne sono stati denunciati uno per uso di alcol alla guida e l’altro per uso di droga.

 

Droga a scuola, rinvenuti dai carabinieri 20 grammi di hashish all’interno di due istituti scolastici del Valdarno. Durante i controlli è stato denunciato uno studente 17enne valdarnese trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish, mentre il restante dello stupefacente è stato ritrovato nelle adiacenze delle aule durante il controllo ed è stato posto sotto sequestro a carico di ignoti.

Condividi l’articolo

Vedi anche: