Arezzo, variazioni al traffico

Via Benedetto Varchi e via Monte Cervino / 29 e 30 giugno

 

Il 29 e il 30 giugno divieto di transito pedonale sul marciapiede all’incrocio tra Via Monte Cervino e Via Benedetto Varchi, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E questo nella fascia oraria 8.30 – 18.30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in Via Benedetto Varchi, nel tratto compreso tra il civico 13 e il civico 25, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione. Istituito, infine, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

 

Via degli Accolti / dal 29 giugno all’8 luglio

 

Dal 29 giugno all’8 luglio divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via degli Accolti, nel tratto compreso tra i numeri civici 1 e il civico n. 1/F-15-20, per una lunghezza complessiva di 60 metri. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Il traffico veicolare sarà deviato in Via Teofilo Torri e in Fattori. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

 

Via Linneo / dal 29 giugno al 3 luglio

 

Dal 29 giugno al 3 luglio divieto di transito pedonale sul marciapiede di Via Linneo, nel tratto che va dall’intersezione con Via Fiorentina, per una lunghezza complessiva di 20 metri con orario dalle ore 8 alle ore 18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

 

Via Alessandro Dal Borro / dal 29 giugno al 18 luglio

 

Dal 29 giugno al 18 luglio senso unico alternato di circolazione in Via Alessandro dal Borro nel tratto compreso tra il civico 88 e il civico 98, per una lunghezza complessiva di 100 metri con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

 

Via Pisacane / 30 giugno e 1 luglio

 

Il 30 giugno e il 1 luglio temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in Via Pisacane, all’altezza del numero 45, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle ore 8 alle ore 18.

Su entrambi i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione.

 

 

Condividi l’articolo