Lavori ad Arezzo, la mappa

Sottopasso via Veneto

Da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre divieto di transito pedonale nei marciapiedi del sottopasso ferroviario di via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra il civico 11 e il 13 e dall’intersezione con via Campo di Marte al civico 12, con orario dalle 00.00 alle 24.00.

 

Via Erbosa

Da lunedì 30 novembre fino al termine dei lavori divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Erbosa, nel tratto compreso tra l’intersezione di viale Giotto e il civico numero 5 dalle ore 00.00 alle ore 24.00. E’ previsto anche un restringimento della carreggiata.

 

Zona Giotto

Da lunedì 30 novembre a mercoledì 9 dicembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di piazza Giotto, nel tratto fra il civico 30 e via M. da Caravaggio e di via M. da Caravaggio nel tratto che va all’intersezione con piazza Giotto per 40 metri, con direttrice via Ristoro d’Arezzo. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati della strada in piazza Giotto e soltanto nel lato della carreggiata interessato dai lavori in via M. da Caravaggio.

 

Località Indicatore

Da lunedì 30 novembre fino a venerdì 4 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in tutta l’area di parcheggio in località Indicatore, lungo la Sp 21 di Pescaiola, nel lato opposto al civico numero 128 della zona “F.

 

Via Cesalpino

Da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via A. Cesalpino, nel tratto che va dal civico numero 16 a piazza San Francesco, dalle 8.30 alle ore 17.30, escluso il 4 dicembre quando il cantiere terminerà alle 16 per la concomitanza con la Fiera Antiquaria. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada interessato dai lavori, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

 

Ponte del torrente San Chimento

Da martedì 1 dicembre a giovedì 31 marzo 2016, dalle 0.00 alle 24  divieto di transito a tutti i veicoli nel ponte di attraversamento del torrente San Chimento, lungo la strada vicinale dei Ferri, dalle 0.00 alle 24.00.

Condividi l’articolo