Variazioni al traffico

In occasione di alcune manifestazioni traffico e sosta subiranno delle modifiche.

 

 

San Zeno Tuning

Sabato 26 settembre dalle 8 alle 24 sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in località San Zeno nel tratto della “strada C” compreso tra la “strada B” e la “strada D” e nel tratto della “strada D” compreso tra l’ingresso dell’area adibita a parcheggio e la “strada C”.

 

Arezzo-Pisa

La partita di campionato dell’Arezzo è prevista sabato alle 17,30 per cui i tradizionali divieti in zona stadio saranno di sabato pomeriggio. Quindi: divieti di sosta e transito in viale Divisione Garibaldi, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci dove scatta anche il divieto di transito delle autovetture. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14 secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco e in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto/svincolo Le Pietre con sosta consentita su ambo i lati.

 

“60esima Foto Antiquaria” in Piazza Grande

Dalle 7 alle 20 di domenica 27 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Madonna del Conforto, via Ricasoli lungo il tratto adiacente alle mura (fino a via dei Pileati) e in via dell’Orto.

 

Ecopasseggiata degli Etruschi

Dalle 9.30 alle 11 di domenica 27 settembre è sospesa la circolazione veicolare nel percorso degli atleti da Villa Severi, via E. Calò, via A. Signorini, via Corrado Cagli, via R. Sanzio, via dell’Acropoli, via N. Borghini, via Divisione Garibaldi, via di Castelsecco, strade bianche in località Soldino, Castelsecco, San Cornelio, attraversamento di via Anconetana all’altezza del ponte carrabile in località Soldino, via delle Fonti, via F. Severi, via di Poggiomondo, via di Cognaia, via delle Conserve, svolta per la strada che porta al lago della Panchera, strade bianche di Poggio Mendico e rientro a Villa Severi.

 

Sagra della polenta a Rigutino

Dalle 18 alle 24 del 3 e del 10 ottobre e dalle 17 alle 24 del 4 e 11 ottobre è istituito il senso unico di circolazione nella strada comunale della frazione di Rigutino che conduce a Lignano, dall’intersezione con la Sr 71 fino all’altezza dell’incrocio con la strada per Rio Grosso, in direzione di marcia Sr 71-Lignano.

 

Comunicato stampa

 

Condividi l’articolo